“I Peggiori” Anteprima Nazionale: grande successo al Comicon di Napoli

“I Peggiori” Anteprima Nazionale: grande successo al Comicon di Napoli

E’ stato presentato oggi al Comicon di Napoli in Anteprima assoluta nazionale il film “I Peggiori”, regia di Vincenzo Alfieri che ne è il coprotagonista affianco a Lino Guanciale.

Alfieri e Guanciale, partiti da Roma alla conquista del pubblico campano insieme alla collega di set Antontella Attili, hanno raggiunto tutto il resto del cast attraverso un tour di interviste già sul treno che li avrebbe portati a destinazione.

In molti hanno potuto seguire le interviste live sul profilo instagram della Warner Bros Italia.

Il pubblico, in fila già da qualche ora prima della proiezione, ha riempito l’anfiteatro. Presenti molti giornalisti della stampa nazionale (Il Mattino, Il Corriere, Ciak e moltissimi altri).

Presenti inoltre i Produttori Fulvio e Federica Lucisano, una delegazione della Warner Bros Italia e tutto il cast del Film.

Il film è stato accolto con grande calore dal pubblico in sala; tante risate e moltissimi applausi durante la proiezione e alla fine della stessa.

Al termine della proiezione sia la stampa che il pubblico hanno del tempo per rivolgere un pò di domande al cast. Subito dopo gli artisti hanno incontrato il pubblico più da vicino rilasciando autografi sul poster del film in omaggio.

 

I Peggiori – Anteprima col Cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *